Offerta

Mettiamo a disposizione delle Banche un ampio catalogo di prodotti e servizi per la gestione attenta ed efficace dei crediti problematici: monitoraggio e gestione delle anomalie dei crediti in bonis, attività stragiudiziale per ogni livello di classificazione del credito; gestione, anche giudiziale, dei crediti a sofferenza, due diligence per la valutazione di singoli crediti o di interi portafogli.

Valorizziamo le garanzie immobiliari e risolviamo i problemi relativi alla gestione e commercializzazione del bene.

Offriamo inoltre, il monitoraggio e la valutazione del rischio cliente avvalendoci dei nostri sistemi informativi specializzati, per far fronte ai rischi di insolvenza, tramite i cosiddetti “servizi ancillari”.

Trattiamo il cliente a sofferenza con la stessa cura e attenzione dedicata ad un cliente che chiede un prodotto per aumentare la sua linea di credito. Questo approccio consente non solo il recupero del credito, ma anche il recupero del cliente come attore “vivo” della Banca in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione.

L’attività di recupero è caratterizzata da:

  • Orientamento al Cliente ed al Servizio
  • Cura e sviluppo della relazione con il Cliente
  • Valore del patrimonio informativo e del portafoglio in gestione
Offerta