02/03/2017
Il nuovo sito ed il nuovo catalogo prodotti di BCC Gestione Crediti
Nel corso di quest'anno BCC Gestione Crediti ha messo in atto innovazioni strategiche e tecnologiche che hanno portato ad una profonda trasformazione e ad una crescita esponenziale dell'azienda.

L'azienda sta lavorando per attivare processi e procedure sfruttando metodologie innovative al fine di ottenere risultati performanti e di qualità che puntano all'eccellenza.

La spinta all'innovazione e al cambiamento rappresenta il driver primario nella realizzazione del nuovo sito di prodotto e del catalogo prodotti di BCC Gestione Crediti.

Il sito è caratterizzato da un forte impatto grafico e da una struttura innovativa che porta in primo piano l'offerta e mette al centro il cliente: la farfalla è l'immagine che più rappresenta l'approccio dell'azienda nei confronti del cliente, che anche se in sofferenza può essere rigenerato e tornare a produrre valore. Per ciascun prodotto, presentato in home page, è possibile consultare la scheda di approfondimento contenente tutte le informazioni di dettaglio e contattare la società tramite un form di richiesta dedicato.

Il sito offre inoltre strumenti utili per essere informati sulle novità e l'evoluzione del settore: aggiornamento sulla normativa, glossario e area news.

Buona navigazione!
Offerta
 
CSS